You are here
Regione, De Luca: governare la Campania è difficile Attualità Primo piano 

Regione, De Luca: governare la Campania è difficile

“Siamo impegnati in un lavoro di governo importante in quella che è – ha detto il governatore della Campania – la frontiera detto credo più complicata d’Italia. Sfiderei tutti a venire a governare qui a Napoli, a fare i conti con comitati, sottocomitati, liste di lotta, figli di buona donna e compagnia bella. E’ una battaglia complicata, ma è una sfida”.

“Non escludiamo niente – ha proseguito – intanto facciamo una battaglia per diventare forza politica credibile e autorevole, non imbarazzante come è oggi, e per persuadere la maggioranza del popolo italiano che è possibile un governo che migliori un po’ di più la vita delle persone, soprattutto più deboli”, ha concluso De Luca.

Il presidente campano è da sempre in rotta con i dem nazionali tanto da aver scritto anche un libro “Nonostante il Pd” che ha suscitato non poche polemiche non solo da parte di attivisti e militanti del Partito democratico ma anche dai “nemici” a livello politico che su questo teatrino ci marciano e non poco. Vedremo ora i prossimi passi che il governatore metterà in campo già in futuro”

scritto da 







Related posts